Decorazioni

Pitture per bioedilizia a Bolzano e provincia

Lanner Decorazioni si segnala per la professionalità dei suoi operatori, in grado di eseguire con successo lavorazioni basate su diverse tecniche pittoriche di pregio. A seconda delle esigenze del pubblico, possono essere realizzate opere di differente fattura, in grado di adattarsi al meglio ai diversi ambienti. Grazie alle possibilità offerte, ogni cliente potrà dare un tocco personale alla propria casa, o al proprio ambiente lavorativo.

Decorazioni e fantasia

Tra i servizi offerti dalla ditta, è possibile elencare numerose tipologie di decorazioni pittoriche: 
  • Terrastone è una rifinitura a effetto pietra composta da materiali naturali. La sua struttura compatta affascina e i suoi pigmenti colorati creano suggestive ombreggiature. Ogni lavoro in terrastone è unico e originale e totalmente traspirante. 
  • Lo stucco, allo stesso modo, garantisce versatilità e aderenza a ogni tipo di superficie. Questa tecnica di rifinitura, utilizzata in diversi strati applicabili con spatole, riesce a rendere lisce anche le superfici più ruvide; 
  • l’argilla, invece, rappresenta una innovativa soluzione per la decorazione di interni, in grado di unire sostenibilità ambientale a risultati estetici di pregio;
  • Le pitture a calce, allo stesso modo, garantiscono un effetto liscio opaco molto gradevole;
  •  il tadelakt, tecnica di origina marocchina che non mancherà di sorprendere con la sua adattabilità a tutti i tipi di superficie.

Per informazioni sulle decorazioni effettuate è sufficiente scrivere a lorenzo.lanner@gmail.com

Share by: