Tecniche

Pitture in argilla a Trento

Lanner Decorazioni realizza diverse tecniche di pittura per interni in argilla: gli esperti della ditta sapranno trattare con maestria procedimenti e lavorazioni delicate, in grado di abbellire e dare nuova vita ad ambienti domestici e locali commerciali.
soggiorno con divano chiaro accanto una colonna

Pitture in argilla

La ditta di Merano è in grado di proporre, tra le altre, pitture in argilla. Questa tecnica risulta utile soprattutto nelle lavorazioni di interni, e consente di ottenere ottimi risultati anche dal punto di vista della sostenibilità ambientale. 
bagno con parete in calce e portasciugamani alla parete

Pittura in calce

La pittura in calce, invece, è adatta a chi ricerca un effetto liscio opaco elegante e semplice, in grado di dare una nuova luce a propri interni. 
sala da bagno con pareti in colore chiaro e vasca

Tadelakt

Si tratta una tecnica murale di origine nordafricana, in grado di assicurare un effetto estetico brillante e caratteristiche fisiche di impermeabilità.
pareti con lavorazione in terrastone

Terrastone

Scegliere una lavorazione in terrastone, invece, vuol dire circondarsi di un’atmosfera naturale, rilassante e originale. Ogni trattamento con questa speciale tecnica pittorica, infatti, restituisce un risultato unico e irripetibile, a causa della speciale composizione naturale formata da particelle di diversa gradazione e densità.
place holder

Stucchi veneziani

Non possono essere dimenticati, per ultimo, gli stucchi veneziani, dall'aspetto liscio e raffinato.
parete grigia decorata con stucchi

Stucco

La messa in opera di questa lavorazione consiste nell'applicare diversi strati di stucco con delle spatole, per dare un aspetto di rilievo ad una parete liscia.

Richiedi un preventivo, telefonando al 329 2725207

Share by: